Jared Leto in chat con i fan su Twitter


INTERAZIONI: 7
Jared Leto

Jared Leto questa notte è stato il protagonista di una chat con i fan su Twitter. Se anche voi vi siete collegati al social network questa mattina ed avete notato l’hashtag #AskJaredLeto vi sarete chiesti da cosa potesse essere nato: da Jared. Jared infatti nelle scorse ora ha dato il via, attraverso il suo profilo personale su Twitter, ad una chat con i fan di tutto il mondo accessibile tramite hashtag dedicato.
I fan sono stati invitati a porre le proprie domande al frontman dei Thirty Seconds To Mars, che ne ha scelte alcune a cui dare risposta direttamente su Twitter. Le domande ricevute sono state tantissime, da ogni angolo del pianeta e in molte lingue diverse, così tante che immediatamente il tag è schizzato ai vertici della classifica degli argomenti più chiacchierati su Twitter e ancora adesso, dopo diverse ore, continua ad essere stabile tra le prime posizioni.

 
Reduce dalla visita promozionale in Italia a fine aprile, la prima volta in assoluto nel nostro Paese per incontrare i media in vista dell’uscita del nuovo album del gruppo, Jared ha scritto ai fan di sentire molto la loro mancanza. Il tweet “I miss you” di questa mattina all’alba è stato retweettato e aggiunto tra i preferiti migliaia di volte! Jared ha risposto sinteticamente alle domande più immediate e ha retweettato alcuni tra i più bei messaggi di affetto degli Echelon di tutto il mondo!
Il risultato della chat è visibile pubblicamente sul profilo di Jared Leto su Twitter .
Vi ricordiamo che “Love Lust Faith + Dreams”, il nuovo album di inediti dei Thirty Seconds To Mars, uscirà tutto il mondo il 21 maggio.