Emma Marrone vola al quarto posto delle tendenze Twitter


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone è diventata un’icona di stile e un esempio per molti suoi fan. La sua grinta e il suo coraggio hanno conquistato il pubblico e oggi a distanza di tre anni dal lancio del suo primo singolo “Cercavo amore”, Emma Marrone con il suo nuovo album “Schiena” conquista ancora una volta (e per la terza settimana di fila) il primo posto della classifica Fimi.

Ieri, ospite di Lorella Cuccarini a Domenica In, ha parlato del cambiamento che l’ha portata a tornare sulla scena musicale con un disco completamente nuovo nel quale, come ha spiegato in più occasioni, si libera da ogni paura e si mostra “nuda” agli occhi di chi la ascolta.

Lo studio di Domenica In si è acceso al suo ingresso e ha continuato ad entusiasmarsi durante la sua esibizione, raggiungendo l’apice quando Emma Marrone ha confessato di non essere alla ricerca dell’amore, perché con un pubblico come il suo non si può avere di meglio e, in effetti, è reale e palpabile l’affetto che il pubblico ha nei suoi confronti.

Mentre la cantante era a Domenica In, l’hashtag #amiamoemmamarrone entrava nelle tendenze italiane Twitter al quarto posto. Le frasi che seguono l’hashtag sono di ogni tipo: riprendono le dichiarazioni di Emma, alludono ai suoi successi, parlano della sua grinta e qualcuna parla anche di #parembre, parola che come Emma Marrone ha confermato ieri a Domenica In fa riferimento al tour e allora “ci vediamo a #parembre!”.