Le foto inedite di Emma Marrone nel backstage di “Amami”


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone

In queste ore impazza la notizia dell’ultimo successo di Emma Marrone che ha ottenuto il disco d’oro per l’album Schiena. Primo in classifica per tre settimane consecutive questo è davvero l’album della maturità per la cantante salentina la quale si è cimentata anche nella scrittura del primo singolo estratto Amami.

 

 

Ed è proprio del video di questo brano che vogliamo parlarvi oggi. Sono state da poco divulgate le foto inedite del backstage di Amami; foto nelle quali Emma Marrone appare splendida e molto divertita.

 

Ricordiamo che la cantante salentina, oltre ai risultati legati alla carriera musicale, sta riscuotendo grande successo come tutor della squadra bianca nel talent Amici.

Tra l’altro,uno dei suoi allievi più talentuosi, ha già ottenuto un contratto discografico per un primo disco. Parliamo di Moreno e del suo primo album Spacca.
Rumors insistenti vogliono Moreno proprio tra i favoriti candidati alla vittoria della dodicesima edizione del talent. Noi vi diamo appuntamento questa sera, su Canale 5, alle 21 per assistere alla 5° puntata di Amici.