Emma Marrone, Marco Mengoni e Antonio Maggio ai Wind Music Awards 2013


INTERAZIONI: 48
Emma Marrone

Emma Marrone è stabile in vetta alla classifica settimanale FIMI e per la terza volta consecutiva, con il nuovo album “Schiena” si conferma la numero 1.Ieri è arrivato anche l’annuncio del fatidico disco d’oro che il CD si è aggiudicato per aver raggiunto il traguardo delle vendite previsto e i fan sono sicuri di poter già pensare a quello di platino!

 

 
Intanto con la certificazione tanto auspicata è arrivata per Emma un’altra bella notizia: il traguardo raggiunto fa di lei uno degli artisti che verranno premiati nel corso dei Wind Music Awards 2013 che si terranno il 3 giugno a Roma.
Come ogni anno, i premi realizzati da Wind Telecomunicazioni – con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico AFI, FIMI e PMI – premieranno i dischi e gli artisti che si sono maggiormente distinti in termini di vendite a partire dalla certificazione di “disco d’oro” e “disco di platino” assegnate nel periodo che va da maggio 2012 a maggio 2013. Emma Marrone raggiunge i colleghi Marco Mengoni e Antonio Maggio che con i loro lavori – rispettivamente “#Prontoacorrere” e “Mi Servirebbe Sapere” – hanno superato il traguardo oro già da qualche settimana e si conferma nel cast del programma.

 
I Wind Music Awards, dopo una parentesi veronese, quest’anno tornano a Roma e per la prima volta saranno trasmessi in diretta su Rai 1 in prima serata lunedì 3 giugno dal Foro Italico. I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone, Lis Ticket e Unicredit al prezzo di euro 25.