Tiziano Ferro non andrà ad “Amici di Maria De Filippi”: lo spiega suo padre


INTERAZIONI: 10
Tiziano Ferro ad Amici 12

Negli scorsi giorni il web si interrogava sulla possibile presenza di Tiziano Ferro nelle ultime puntate della fase finale del talent “Amici di Maria De Filippi”. Dopo aver appurato che l’artista la scorsa settimana non era a Roma per la registrazione della puntata del programma, si stava ipotizzando che la sua presenza potesse essere prevista in una delle puntate successive.

 

 
Per stroncare la voce sul nascere è intervenuto il padre di Tiziano Ferro, Sergio, che con un post sul forum ufficiale dell’artista ha chiarito la situazione.
“Se Tiziano è ospite in una trasmissione televisiva, siamo i primi a saperlo perché dobbiamo prenotare posti per gli abbonati al fan club […]Nel caso specifico Vi informo che Tiziano NON andrà ad AMICI”, si legge.

 

Al momento quindi non è prevista la presenza di Tiziano Ferro né nella puntata che si registrerà domani, sabato 4 maggio, né in una delle successive. Qualora la produzione e Maria De Filippi dovessero invitarlo in puntata, i fan iscritti agli spazi ufficiali del cantautore ne riceverebbero immediata comunicazione e gli iscritti al fanclub avrebbero alcuni giorni di tempo per valutare se aderire o meno all’iniziativa che permetterà loro di accedere allo studio.
Allarme rientrato, dunque. In attesa di scoprire i prossimi ospiti di “Amici”, possiamo dare per certa l’assenza di Tiziano Ferro.