Samsung Galaxy S2 con la Disaster ROM v11, bug alla sola fotocamera (video)


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 riceve un update del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2 anche attraverso la Disaster ROM. A distanza di circa tre mesi dall’apparizione in Rete della medesima ROM, basata sul firmware Android Jelly Bean 4.1.2, abbiamo avuto modo, in queste ore, di imbatterci nella disponibilità di questo nuovo pacchetto software, giunto ormai alla versione numero 11.

Diversi esperti del settore, considerano le ROM appartenenti alla famiglia “Disaster” tra quelle che si possono ritenere più affidabili-.

Diversi, non a caso, gli aspetti che il Samsung Galaxy S2 vedrà migliorati attraverso la nuova ROM, con un particolare riferimento al lockscreen: lo stile, infatti, può essere quello dei modelli LG o Samsung, mentre è possibile contare fino a cinque collegamenti, senza dimenticare l’inclusione della funzione torcia.

Il menù ha poi lo spegnimento esteso, con tanto di funzione screenshot, mentre il tasto back può facilmente disattivare le applicazioni attive, con conseguenze positive anche per la durata della batteria. Come sempre avviene in questi casi, è consigliabile portare a termine il backup del Samsung Galaxy S2 prima di effettuare l’installazione, con il download disponibile sul forum XDA.

Di seguito, in video riguardante il Samsung Galaxy S2, con a bordo la Disaster ROM 11.

https://www.youtube.com/watch?v=obgQhchrmYU