Laura Pausini è tra i candidati agli “MTV Awards”: dal 6 maggio parte il voto!


INTERAZIONI: 49
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini entra a pieno titolo tra i candidati agli “MTV Awards” nella categoria “Artist Saga”. Dal sondaggio, indetto da MTV Italia, la cantante esce vittoriosa: con circa 11.149 voti è il secondo cantante più votato, subito dopo Alessandra Amoroso, regina della classifica con circa 11.983 voti.

Il 30 aprile Laura Pausini volava al primo posto, scalzando tutti gli altri cantanti italiani e stranieri, presenti nella classifica del sondaggio.

Primo o secondo posto però non è importante, non adesso, che si è trattato solo di votare i cantanti meritevoli, a giudizio insindacabile del pubblico, di una nomination agli MTV Awards nella categoria “Artist Saga” ma, a partire da lunedì 6 maggio, le votazioni diventano importanti. Da quel momento in poi sarà necessario votare il proprio artista preferito per sostenerlo nella gara, decretandone la vittoria.

Per votare sarà necessario collegarsi al sito di MTV ed esprimere la propria preferenza. Laura Pausini dovrà sfidare i seguenti cantanti: Alessandra Amoroso, i One Direction, Justin Bieber, Super Junior, Emma Marrone, Angela Semerano, Marco Carta, Fedez, J-Ax, Annalisa Scarone, Demi Lovato, Valerio Scanu, Marco Mengoni, Lady Gaga e Little Mix.