Emma Marrone domina la classifica Fimi ma “il meglio deve ancora venire”


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone si conferma la regina della classifica Fimi con l’album “Schiena”, il più venduto tra i dischi per la terza settimana consecutiva.

Contagiosa la felicità di Brando e di Emma Marrone, increduli ma soddisfatti perché il progetto discografico va alla grande e spicca il volo, come auspicato e desiderato.

I fan sperano nel disco di platino, sono certi che possa essere un traguardo raggiungibile perché “Schiena” è un capolavoro, è un disco che spacca e che conquista, come alcuni fan hanno commentato su Twitter, una volta appresa la notizia del posizionamento dell’album in classifica. Emma Marrone non ci crede, è senza parole e commenta il risultato con il solito “no dai” accompagnato da un altro commento di stupore racchiuso in un “No comment”.

Con umiltà e tanto duro lavoro Emma Marrone si fa strada nel panorama musicale italiano e si conferma regina di vendite ma l’emozione del risultato, che riesce a diffondersi anche tra i fan, presto sarà sostituita da un’altra emozione, quella del tour, al quale Emma non smette mai di far riferimento e, pochi minuti dopo aver commentato la sua posizione in classifica, sempre su Twitter scrive: “grazie.. Ma il meglio deve ancora venire!! #parembre”.

#parembre, che sia settembre o magari novembre sembra essere sempre più vicino, di certo Emma con il pensiero è già al tour.