Caos e delusione per i fan di Justin Bieber ad Istanbul


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Justin Bieber è ancora al centro di una polemica.Questa volta la vicenda si svolge nell’aeroporto di Istanbul. Justin Bieber ed il suo entourage ( circa 12 persone) hanno preteso di passare i controlli di routine senza nemmeno esibire i passaporti. Inseguiti dalla sicurezza aeroportuale fino alle macchine che li aspettavano, hanno accettato di fare un controllo “porta a porta”.

 

 

Insomma ancora capricci da star per il cantante canadese che, questa volta, si è nascosto dietro la scusa di essere in ritardo per il concerto previsto la sera al palazzetto dello sport dell’Università di Instanbul e di non essere intenzionato a far attendere la Turchia.

Grande delusione per i fan che lo attendevano da ore agli arrivi i quali non hanno nemmeno avuto l’opportunità di vederlo dal momento che le guardie del corpo hanno frettolosamente spinto il cantante nell’auto.

Insomma sta tirando fuori un bel caratterino il nostro “idolo delle adolescenti” . Si è parlato di una influenza positiva del ritorno di Selena Gomez nella sua vita: per il momento ancora non se ne vedono i frutti. Del resto non vanno trascurate le voci che parlano di un avvicinamento della cantante al suo ex assolutamente pilotato. In uscita del nuovo disco ed in partenza del tour mondiale la Gomez ha proprio bisogno di un po’ di riflettori accesi sulla sua vita.