Laura Pausini e Gloria Estefan duettano “Sonríe (Smile)”, disponibile dal 10 settembre


INTERAZIONI: 187
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini duetta con la cantante di origine cubane Gloria Estefan, nel suo ultimo album “The Standards” che sarà disponibile dal 10 settembre.

Per le cantanti si tratta della loro prima collaborazione musicale che, a detta loro, ha dato origine ad un duetto davvero emozionante, di cui sino ad oggi è stato detto ben poco ma ecco qualche novità: Laura Pausini e Gloria Estefan duetteranno sulle note del brano “Sonríe (Smile)”.

La Estefan riferendosi a Laura Pausini ha detto che “è una persona incredibile” come incredibile siamo certi che sarà questo duetto tanto atteso dai fan. Il disco “The Standards” in uscita il 10 settembre, oltre alla partecipazione della cantante italiana più famosa al mondo (che quest’estate avrà l’onore di prendere parte come unica artista italiana all’evento benefico “The Sound of Change Life” organizzato dall’associazione Chime for Change, che si terrà a Londra il primo giugno), vanta anche altre collaborazioni con il violinista statunitense Joshua Bell e il sassofonista americano Dave Koz. Preparatevi dunque all’uscita del nuovo disco di Gloria Estefan e all’ascolto di “Sonríe (Smile)”.