La furia di Emma Marrone contro le menzogne dei giornalisti


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone è stata spesso presa di mira dai giornali di gossip, sempre alla ricerca dello scoop e dell’indiscrezione succulenta capace di far incuriosire anche i meno avvezzi al pettegolezzo.

Spesso questi hanno contribuito, con false notizie e la semplice speculazione ad alimentare la rabbia e il disagio della cantante, come quando l’argomento più caldo delle riviste di gossip è diventato il rapporto, ormai allo sfascio, con il suo ex fidanzato, il ballerino Stefano De Martino o ancor di più, quando alla “telenovela” si è aggiunta una terza persona, la showgirl Belen Rodriguez (attuale compagna del ballerino), ritenuta da molti la responsabile della fine del loro rapporto.

Nonostante la cantante abbia dichiarato più volte di non avere alcuna relazione, i giornalisti, sempre nella logica della ricerca incessante dello scoop e dell’alimentazione del chiacchiericcio, in questi ultimi mesi, le hanno attribuito altre relazioni, sempre smentite dalla stessa Emma Marrone.

Si è parlato di Agliardi, poi, di Antonino (ex alunno di Amici) e oggi i giornali ci provano con Nesli ma la cantante, stanca delle continue baggianate che è costretta a leggere, questa volta non ci sta e sul suo profilo Facebook ufficiale, pubblica la foto dell’ultimo settimanale che allude alla sua presunta relazione con Nesli e scrive: “complimenti per il collage e le ca****e! Antonino/Agliardi e adesso Nesli. quanti autori mancano?”. Come scrive Emma Marrone si tratta di persone con le quali ha intrapreso una collaborazione musicale e con i quali esiste esclusivamente un rapporto di amicizia e stima quindi no, non si tratta di nuovi amori!