Il Nokia Lumia 800 presenta un altro bug con Zune: ecco la soluzione


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 800
Nokia Lumia 800

Il Nokia Lumia 800 sta presentando in queste ore diversi problemi, per quanto concerne il download dell’aggiornamento software basato sul sistema operativo Windows Phone 7.8. Nelle varie community di settore, ma anche all’interno della pagina Facebook di Nokia Italia, è stato fatto presente che spesso e volentieri si va incontro sempre al medesimo bug.

Nel dettaglio, pare che collegando il proprio Nokia Lumia 800 al pc di casa, il programma Zune presenti una problematica con uno specifico nome in codice: 80004005. Nessuna spiegazione ufficiale da parte della casa produttrice, bensì il consiglio di rivolgersi all’assistenza competente in materia, invitando coloro che hanno incontrato un bug di questo tipo con il proprio Nokia Lumia 800 a compilare il form apposito.

Insomma, a distanza di alcune settimane dal rilascio ufficiale del nuovo sistema operativo da parte di Microsoft, i pacchetti software legati a Windows Phone 7.8 continuano a presentare ostacoli di natura tecnica, anche se va fatto presente che gran parte degli utenti in possesso di un Nokia Lumia 800 in Italia, è ormai riuscito a scaricare senza ulteriori patemi gli aggiornamenti disponibili.

A quando la piena disponibilità dell’aggiornamento per il Nokia Lumia 800?