Incidente per il Nokia Lumia 800, lo smartphone è impermeabile

7
CONDIVISIONI
Nokia Lumia 800

Nokia Lumia 800

Il Nokia Lumia 800 è protagonista di una storia incredibile, che giunge direttamente dalla Finlandia. A quanto pare, infatti il dispositivo è stato al centro di un’immersione indesiderata e imprevista lo scorso fine settimana, considerando che un uomo, prima di effettuare un’immersione, aveva lasciato il proprio device Windows Phone nelle mani di un amico.

Per sua sfortuna, però, il ghiaccio si è improvvisamente rotto, con relativa immersione indesiderata anche per lo stesso amico e, di conseguenza, per il Nokia Lumia 800. Una volta tratto in salvo il ragazzo, le operazioni si sono concentrate sullo smartphone: dopo una decina di minuti, il dispositivo è stato recuperato, con la convinzione di dovergli dire definitivamente addio.

Così non è stato e, dopo un paio d’ore, il Nokia Lumia 800 è risultato essere come nuovo, o quasi. Il protagonista di questa vicenda, infatti, fa sapere che qualche danno è stato registrato per quanto concerne la sensibilità del touch, ma il risultato finale è più che soddisfacente, al punto che in quei minuti convulsi è stata addirittura scattata una foto, che vi abbiamo puntualmente riportata all’interno di quest’articolo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.