I Negramaro promettono il profumo del San Siro a “RadioItaliaLive–Il concerto”


INTERAZIONI: 44
Negramaro RadioItaliaLive - Il concerto
Negramaro RadioItaliaLive – Il concerto

I Negramaro, Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, Marco Mengoni, Fabri Fibra, Raf , Nek, Eros Ramazzotti, Zucchero, gli Stadio e Antonello Venditti il prossimo 11 maggio si esibiranno sul palco allestito in Piazza Duomo a Milano per l’evento (che rientra nelle iniziative degli Expo Days 2013), “RadioItaliaLive – Il concerto”.

Dopo la prima edizione, condotta da Enrico Ruggeri e Belen Rodriguez, che ha portato sul palco artisti quali Laura Pausini, Tiziano Ferro, Max Pezzali e Anna Tatangelo, quest’anno arriveranno nuovi cantanti e nuovi conduttori. Alla coppia di comici Luca e Paolo è stato affidato l’evento che si tingerà di sorrisi, musica e divertimento con la loro partecipazione e con quella dei veri protagonisti dell’evento, i cantanti.

L’emozione di salire sul palco da parte degli artisti cresce con il passare dei giorni, infatti, solo qualche ora fa, sul loro canale ufficiale Twitter, i Negramaro raccontavano il loro ritorno in sala prove per il loro prossimo tour, che li vedrà protagonisti per la seconda volta al San Siro di Milano, e la loro volontà di portare un pezzo di questo tour sul palco di “RadioItaliaLive – Il concerto”.

Su promessa dei Negramaro, il profumo del San Siro 2013 e del loro “Una Storia Semplice Tour” passerà per “RadioItaliaLive – Il concerto”, dove anche Paola Gallo promette una gran dose di rock.