Vorresti Laura Pausini in nomination ai primi MTV Awards? Scopri come!


INTERAZIONI: 14
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini potrebbe aggiudicarsi una nomination ai primi MTV Awards della storia e a decidere le sue sorti potresti essere tu.
MTV Italia ha creato un sondaggio che permette al pubblico di stabilire quali cantanti italiani o stranieri siano meritevoli, sulla base del giudizio personale di ciascuno, di ottenere una nomination agli MTV Awards.

Per esprimere il voto basterà accedere con il proprio account al proprio profilo Facebook ed esprimere la propria preferenza sulla pagina Facebook costruita ad hoc da MTV Italia. Come vi abbiamo comunicato, saranno i primi 16 cantanti della lista, da voi votati, ad aggiudicarsi la nomination nella categoria “Artist Saga”.

Ad oggi, Laura Pausini è la prima in classifica ma le votazioni saranno aperte fino al 3 maggio per cui, considerando che il voto è esprimibile più volte, è il caso di non perdere di vista la classifica. Del resto per ora a competere con Laura Pausini vi sono artisti come Emma Marrone, Marco Mengoni, i One Direction, Lady Gaga e la lista potrebbe diventare sempre più grande e la competizione ancora più ampia.

Corri ad esprimere la tua votazione, anche Laura Pausini ti suggerisce di andare a votare. Via!