“Sotto casa” di Max Gazzè è disco di platino


INTERAZIONI: 7
Max Gazzè
Max Gazzè

Max Gazzè conquista le radio e la top ten dei digital download con il singolo “Sotto casa”, presentato all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Per il cantante è un vero trionfo che segue il successo conseguito a Sanremo con il posizionamento al terzo posto della kermesse più famosa e prestigiosa d’Italia ma non è tutto perché oggi il disco “Sotto casa”, che prende il nome proprio dal testo della canzone che ne ha anticipato l’uscita, viene certificato disco di platino.

Ironico, poliedrico, Max Gazzè conquista il pubblico con il suo nuovo progetto discografico e si prepara a partire con il suo nuovo tour che avrà inizio il prossimo primo giugno dal Teatro Romano di Verona, prima di allora però potrete vederlo domani al “Concerto del 1° Maggio” che, come ogni anno si tiene a piazza San Giovanni in Laterano a Roma e vanta la partecipazione di numerosi artisti.

Quest’anno tra gli altri ci sarà anche Max Gazzè forse tra i più attesi dal pubblico, pronto a ballare sulle note di “Sotto casa”. L’evento sarà condotto da Geppi Cucciari e sarà trasmesso in diretta su Raitre dalle ore 15 alle ore 19 e dalle ore 20 alle ore 24.