Cody Simpson parla del ritorno di fiamma di Justin Bieber e Selena Gomez


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Il sito Hollywood Life ha intervistato Cody Simpson sul ritorno di fiamma di Justin Bieber e Selena Gomez. L’intervista è avvenuta lo scorso sabato in occasione dei Radio Disney Music Awards. Cody è un caro amico del cantante canadese ed ha avuto per la coppia parole molto sincere.

 

 

“Solo chi ha visto Justin dopo la separazione da Selena può capirne la sofferenza” esordisce Cody Simpson. Secondo il cantante la stampa ha molto speculato sulla vicenda cercando, a tutti i costi, di puntare i riflettori su aspetti molto intimi e privati della storia, perdendo di vista la sensibilità delle persone.

 

Selena Gomez è una bella persona, la sua non è solo una bellezza esteriore; ha un’influenza positiva su Justin Bieber e sin dagli esordi della loro relazione, ha sempre saputo consigliarlo per il meglio .

Del resto questo lo aveva detto anche la mamma de cantante canadese durante il duro periodo del figlio che saltava agli onori della cronaca per vicende sempre più spiacevoli . “Mi piacerebbe che Selena tornasse da lui in questo momento così tormentato per infondergli quella serenità che solo lei riesce a trasmettergli” così si era espressa Pattie Mallette.
Cody Simpson conclude dicendo di essere molto contento del ritorno di fiamma dei due ragazzi e di vederli molto bene insieme. Si augura, come tutti noi, che si possa trattare di un ritorno definitivo e che sa finita la fase della tormenta che non ha fatto bene a nessuno.