Quando Laura Pausini diventa “un’ossessione”


INTERAZIONI: 130
Laura Pausini

E’ di poche ore fa la pubblicazione di una bizzarra foto da parte di Laura Pausini. L’immagine ritrae due pareti di una camera, porta compresa, completamente tappezzate di foto della cantante. La stessa Pausini, che nella sua carriera deve averne viste delle belle per opera dei suoi fan, non può nascondere lo stupore e scrive “OMG”.

Laura Pausini

 

 

E’ subito pioggia di commenti e tra i tantissimi che manifestano il desiderio di trasformare la propria cameretta ad immagine e somiglianza di quella in foto, si erge anche la voce di chi rimane scettico.

 

La stanza fotografata trasmette non poca inquietudine e svela una certe ossessione per la cantante da parte di chi, con tanto impegno, si è ingegnato a ricoprire ogni minimo punto delle pareti.

 

Laura Pausini appare in tutte le fasi della su carriera, un vero excursus storico opera di un fan accanitissimo ed un po’ maniacale. Intanto i fan restano speranzosi nell’attesa che la loro beniamina possa comunicare la data del ritorno sulle scene. A quanto pare, infatti, Laura Pausini, per ora, proprio non ne vuol sapere di staccarsi dalla sua splendida Paola.

 

I fan più attenti che sabato scorso hanno seguito la 4° puntata di Amici di Maria De Filippi sulle note di Te Amarè di Miguel Bosè non possono non essere andati dietro con la mente all’epoca in cui la canzone fu duettata proprio da laura Pausini e Bosè. E noi vogliamo fare un omaggio ai nostalgici de la ultima ora.