Lady Gaga torna su Twitter per festeggiare il “Born This Way Ball Tour” (video)


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga

Dopo quasi un mese di assenza dal social network, Lady Gaga è tornata su Twitter nelle scorse ore per festeggiare il “Born This Way Ball Tour”, che ha spento la sua prima candelina.
Un anno fa infatti la tournée mondiale di Lady Gaga era ai blocchi di partenza e i Little Monsters di tutto il mondo si preparavano a festeggiare con la loro Mother” l’atteso ritorno sui palchi più ambiti del pianeta.

 

 
Dalla fine di marzo Miss Germanotta aveva abbandonato i fan su Twitter, scomparendo nel silenzio più totale, senza dare notizie di sé e delle sue condizioni di salute. Da scatti di fan in giro per New York sapiamo che Lady Gaga sta bene e che si è ripresa alla grande dall’operazione all’anca. Abbandonata la sedie a rotelle, compagna d’avventura degli scorsi mesi, Miss Germanotta cammina nuovamente con le sue gambe e è tornata in studio di registrazione a pieno ritmo, a lavoro sull’album ARTPOP atteso entro la fine del 2013.
Tornata su Twitter, l’artista ha pubblicato un richiamo al suo social network interamente dedicato ai Little Monsters festeggiando con loro un anno dai primi concerti del fortunato “Born This Way Ball Tour”.
Sul suo canale ufficiale su Youtube è stato poi caricato il video che ripercorre le fasi della costruzione del magnifico palco, che vi mostriamo di seguito: