I consigli di Marco Mengoni nel presentare il video di “Pronto a Correre” al TG1 (video)


INTERAZIONI: 28
Marco Mengoni

Marco Mengoni ha presentato al TG1 il suo nuovo videoclip ufficiale “Pronto a Correre”, al momento in rotazione esclusiva sul canale satellitare SkyUno. Tantissimi i fan che non avendo l’abbonamento a Sky non hanno potuto ancora vedere il video del nuovo singolo e che dovranno attendere fino a domani, lunedì 29 aprile, quando la clip sarà caricata su Youtube.

 
Nel frattempo chi ha avuto il piacere di assistere ad uno dei passaggi del video su Sky ha dato le sue impressioni: tutti sono concordi nel dire che Marco – guidato dal regista Gaetano Morboli – ha svolto un lavoro degno di nota e che ogni singola immagine colpisce dritto al cuore.
Il percorso del video rispecchia pienamente la canzone e parla delle esperienze – sia positive che negative – che ci aiutano a crescere giorno dopo giorno, attraversando tutte le fasi dell’esistenza.
Se anche voi siete tra gli sfortunati che non l’hanno ancora visto, lasciate stare le ricerche su internet alla scoperta di video ripresi dalla TV: non ne troverete nessuno. L’unica soluzione, per pregustarsi una piccola anteprima, è guardare il servizio del TG1 e di Vincenzo Mollica che mostra alcuni frammenti del videoclip di “Pronto a Correre” girato allo Stadio Bentegodi di Verona:

Vi ricordiamo che per domani è indetto il #prontoacorrereday! Alle 12.00 in punto, ovunque vi troviate, alzate il volume dello stereo su “Pronto a Correre” e riprendetevi seguendo i consigli che Marco da in questo video!