Tiziano Ferro alla 6°puntata di Amici di Maria De Filippi? Emma Marrone canterà “Trattengo il fiato”


INTERAZIONI: 7
Tiziano Ferro ed Emma

Tiziano Ferro dovrebbe essere ospite della 6° puntata di Amici Di Maria De Filippi; è questo il rumor più insistente che circola nelle ultime ore. Ricordiamo la la sesta puntata del talent sarà registrata questo pomeriggio intorno alle 17.30 e si tratterà dell’ultima registrazione dal momento che le puntate successive saranno tutte in diretta.

 

 

Emma Marrone canterà “Trattengo il fiato” uno dei brani più dolci dell’album Schiena scritto da Daniele Magro ex concorrente di X Factor.

Intanto continua la polemica sull’esibizione di Emma Marrone che, nella 5° puntata, ha schierato se stessa contro Ylenia. Ad una attenta analisi dei fatti, però, la scelta della coach si è rivelata inevitabile conseguenza dello schieramento degli Stadio accanto ad Ylenia. Con i bianchi avrebbe dovuto cantare Emis Killa che, come ben saprete, ha deciso di non partecipare alla trasmissione.

 

Contro gli Stadio ci voleva una personalità forte, bisognava cercare di rimettere le squadra alla pari, quindi ha cantato Emma. Purtroppo neanche questo è bastato data la vittoria dei blu. Non sì è trattato, dunque, di un atto di protagonismo come hanno affermato coloro i quali sostengono che l’incarico di tutor ad Amici di Maria sia, per Emma Marrone, soltanto un efficace strumento di promozione del suo ultimo album.

 

Ma torniamo agli ospiti. La presenza di Tiziano Ferro alla 6° puntata dovrebbe Essere quasi certa (il quasi è d’obbligo fino a quando resta anche un minimo dubbio). Avevamo a lungo atteso che la partecipazione del cantante fosse ufficializzata in qualità di giudice; così non è stato per cui resta in piedi l’ipotesi dell’ospite.