S4 Pack disponibile anche per il Samsung Galaxy S2, link al download


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 entra ufficialmente nell’élite dei device che possono montare il cosiddetto S4 Pack, vale a dire una serie di aspetti che, sulla carta, sono stati concepiti per il solo Samsung Galaxy S4, ma che grazie a questo nuovo progetto portato avanti su XDA Developer, possono sbarcare anche su altri modelli.

Disponibile in un primo momento per il solo Samsung Galaxy S3, adesso il tanto delicato S4 Pack risulta compatibile anche con il suo predecessore, alla luce delle ultime novità che sono giunte proprio dal forum in questione. Per la cronaca, va precisato che il pacchetto può essere scaricato anche da coloro che dispongono di un Samsung Galaxy Note, Samsung Galaxy Note 2 e un Samsung Galaxy S Advance.

Il cosiddetto S4 Pack, dal canto suo, contiene il Touchwiz Launcher, S4 Sounds, fino ad arrivare all’ultima versione di S Voice ed il Samsung Calculator. Pare che il link al download stia riscuotendo già un grande successo, ma qualche numero più preciso, sotto questo punto di vista, si avrà solo nelle prossime settimane. I primi commenti per il Samsung Galaxy S2, comunque, sono assolutamente positivi.