Gabriel Garko sceglie Emma Marrone in “Trattengo il fiato”: vittoria per i bianchi!


INTERAZIONI: 22
Emma Marrone

Gabriel Garko vota per Emma Marrone nella sua magistrale esibizione di Trattengo il fiato. Di fronte alla scelta di Miguel Bosè di cantare con Ylenia e Verdiana sulle note di Te Amarè, grande cavallo di battaglia del cantante spagnolo, Emma Marrone schiera se stessa… e vince.

 

 

Il voto segreto spetta all’ospite speciale della serata che è proprio l’attore Gabriel Garko. Durante l’esibizione della cantante salentina l’attore non le ha staccato gli occhi di dosso rapito dalla forte capacità interpretativa. Nonostante l’indecisione, determinata da un’ottima performance di Bosè con i suoi ragazzi , la vincitrice è Emma che, con la sua esibizione, determina la vittoria della manche.

 

Ottima anche la presenza scenica ed interpretativa di Greta che convince tutti; Gabry Ponte si alza in piedi, non può fare a meno di nascondere l’entusiasmo e l’adrenalina trasmessagli dalla giovane cantante. “L’unica cosa che è mancata a Greta per essere perfetta è stato… nulla” queste le parole con le quali Ponte esprime il suo apprezzamento per la cantante della squadra bianca.

Evidentemente i rimproveri di Emma son serviti e la coach si gode, soddisfatta, i frutti del suo successo.

Emma Marrone ricanta, poi, con Moreno e Greta sulle note di Killing me softly nella versione dei Fugees .Insomma puntata intensa per la coach della squadra bianca la quale dimostra di aver preso molto sul serio il suo ruolo e di volerlo portare a termine con grande successo.