Selena Gomez parla del ritorno di fiamma con Justin Bieber: “Voglio divertirmi”


INTERAZIONI: 7
Selena Gomez

Selena Gomez e Justin Bieber stanno facendo parlare molto della loro storia. Al centro delle notizie di gossip i due non rilasciano ancora dichiarazioni ufficiali sul ritorno di fiamma . Interrogata,la cantante cerca di sviare la domanda rispondendo in modo molto vago.
In promozione con il suo nuovo singolo “Come&Get It” che anticipa l’album di prossima uscita dal titolo ancora top secret, Selena è stata interrogata sulla storia altalenante con Bieber e sul presunto (anzi, certo) ritorno di fiamma in Norvegia.

 

 
In un’intervista per “Elvis Duran and the Morning Show” l’artista alla domanda sulla sua attuale situazione sentimentale, ha spiegato: “Sono nei miei vent’anni. Voglio divertirmi. Voglio essere felice nella mia vita e non dovermi preoccupare di ogni singola cosa” non entrando molto nel merito della faccenda.
Justin Bieber, quindi, sarebbe forse un divertimento passeggero? O la Gomez ha intenzioni serie?
I due al momento sembrano felici, o quantomeno si sono ritrovati dopo aver passato un breve periodo lontani. Lei aveva detto di non essere più disposta a fargli da balia: non voleva star dietro agli eccessi della star 19enne, ancora un po’ troppo immatura. Ora però spiega di volersi divertire, volerla prendere un po’ “alla leggera”. Speriamo solo che i continui cambi di umore di Selena non facciano ancora star male Justin!