Emma Marrone ammette “Con l’uscita di Angela se n’è andato un pezzo del mio cuore”


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone

L’uscita di Angela ed Emanuele dal serale di Amici ha rappresentato un duro colpo per Emma Marrone. La coach non ha nascosta la stima ed un certo punto debole per la cantante Angela esprimendosi con queste parole “”è uscito anche un pezzo del mio cuore. Perché per me Angela, era Angela”.

 

Insomma aveva puntato molto sulla cantante la coach della squadra bianca la quale, adesso, è proiettata su Greta e Moreno. Ed è proprio contro questi due che si è scagliata con rabbia in quanto li vorrebbe più costanti nelle performance in prova e, soprattutto, dal vivo.

 

Emma Marrone ha fatto una lucida analisi della situazione giungendo alla conclusione che la sua squadra, all’uscita di Angela, non c’era più. La demoralizzazione ha preso il sopravvento ma la grintosa salentina questo non può accettarlo. “Ogni volta che si esibiscono i ragazzi della squadra blu io tremo” confessa Emma ai suoi ragazzi riconoscendo, con rammarico, quanto i suoi consigli ed i suoi suggerimenti sembrino essere seguito più dai membri della squadra avversaria che dai suoi ragazzi.

 

“Ti sei esibita per le mattonelle??” ironica a Greta la quale manca ancora di intensità interpretativa. I ragazzi della squadra di Miguel Bosè hanno una marcia in più; non conta se cantino bene o male, hanno grinta da vendere ed è con tale grinta che riescono a riempire il palco ed arrivare al cuore dei giudici. Insomma ancora tanta strada da fare per i ragazzi della squadra di Emma Marrone: e non dimentichiamo che è ancora in forse il ripescaggio che potrebbe riportare in gioco Angela ed Emanuele.