Selena Gomez si accontenta degli “scarti” di Rihanna; “Come&Get It” offerta prima a Riri


INTERAZIONI: 7
Selena Gomez

“Come&Get It” che oggi conosciamo cantata dalla strabiliante voce di Selena Gomez, era in realtà stata scritta per Rihanna. Selena ha inserito nel suo nuovo album di prossima uscita – del quale non si conosce né titolo né data di pubblicazione – una canzone offerta e rifiutata dalla collega delle Barbados, Rihanna.
Vediamo come è andata.

 

 
Stando a quanto spiega Bradley Stern di MuuMuse.com, il brano sarebbe stato pensato e composto per l’album “Talk That Talk” di Rihanna ma non avrebbe soddisfatto pienamente le aspettative della star, motivo per cui alla fine sarebbe stato scartato.
Prodotto dagli Stargate ed Ester Dean, a giudizio degli addetti ai lavori la traccia non meritava di non godere di degna esistenza, motivo per cui, dopo il “no” secco di Riri “Come&Get It” sarebbe stata offerta a Selena Gomez. La 20enne, entusiasta ha accettato di prestare la sua voce al nuovo pezzo, eleggendolo addirittura come singolo apripista del nuovo album, in via di definizione.

 
Si ipotizza che il brano fosse stato scartato da Rihanna perché inadatto alla tracklist di “Talk That Talk” ma non si esclude che l’artista possa aver apprezzato il pezzo. La decisione di Rihanna quindi sarebbe derivata solo ed esclusivamente dall’impossibilità di inserirlo nel contesto del suo album, non da un giudizio negativo nei confronti del lead single del nuovo attesissimo CD di Selena.
In attesa di saperne di più sull’album della Gomez, l’artista si sta dedicando alla sua vita privata e a ricucire la storia d’amore con la star 19enne Justin Bieber. I due – ormai è certo – sono ufficialmente tornati insieme!