Marco Mengoni alla ricerca di un contatto diretto con il pubblico


INTERAZIONI: 53
Marco Mengoni
Marco Mengoni

Marco Mengoni torna sul palco con un nuovo progetto discografico “#Pronto a correre”, un progetto trasversale nel quale c’è ballata classica, black soul e anche un po’ di elettronica.

Come ha raccontato più volte il cantante in questo disco, lungo e sofferto, c’è il suo cambiamento artistico e umano, la sua evoluzione, tradotta in un lavoro intenso e appassionato. “#Pronto a correre” sarà l’album che Marco Mengoni, a partire dal prossimo 8 maggio, porterà in giro prima nei teatri con “L’essenziale Anteprima Tour” poi nelle piazze italiane che lo ospiteranno dal 6 luglio per tutta l’estate.

Il vincitore dell’ultima edizione di Sanremo, sta per tornare sul palco ma è davvero pronto a correre? Nel corso dell’intervista rilasciata a Radio Number 1, ha spiegato che dopo Sanremo avrebbe potuto scegliere tra due diverse strade: iniziare il tour a maggio o ad ottobre. Marco Mengoni non ha avuto dubbi a riguardo e, come ha raccontato nell’intervista radiofonica, ha optato immediatamente per la prima scelta.

È stata la voglia di riabbracciare il suo pubblico, di avere di nuovo , subito, un contatto diretto con chi ha reso possibile il successo del disco e continua a supportare la sua musica, appoggiando le sue scelte a determinare la sua scelta e per tutti loro, Marco Mengoni sarà presto sul palco e anche se l’insicurezza non gli lascia dire “Sono pronto!”, siamo certi che saprà conquistare i teatri e le piazze che lo accoglieranno.