La sorpresa del 24 aprile è il Nokia Asha 210: prezzo mini per maxi funzioni


INTERAZIONI: 70
Nokia Asha 210

Oggi è 24 aprile, ed il Nokia Asha 210 è stato ufficialmente svelato come promesso dalla casa madre. Un paio di giorni fa, infatti, veniva fuori la notizia della presentazione di un terminale nuovo, rivisitazione di un vecchio modello che ha fatto la storia.

Ma conviene davvero prenderlo in considerazione? Cos’ha il dispositivo da offrire, e che differenze persistono rispetto alla linea Lumia? Innanzitutto, è doveroso precisare che si tratta di prodotti completamente diversi, destinati a consumatori con pretese differenti.

Il Nokia Asha 210 abbina perfettamente forma, usabilità, estetica e prezzo, e presenta tutte le caratteristiche utili a chi non vuol spendere un capitale senza rinunciare all’essenziale. La tastiera qwerty permette di venire incontro alle esigenze di chi fa uso massiccio di email e SMS.

Il dispositivo è disponibile nelle versioni da singola e doppia SIM, fotocamera da 2 MP, batteria a lunga durata, memoria interna sino a 64 MB con supporto per microSD, tasto dedicato WhatsApp per avere l’applicazione sempre a portata di mano e pulsante fisico per l’abilitazione/disabilitazione del Wi-Fi.

Il Nokia Asha 210 sarà commercializzato nei colori bianco, nero, ciano, magenta e giallo, al prezzo lancio di 79 euro circa a partire dal mese di luglio.

http://youtu.be/m_b1yeSCdhU