I duri toni di Emma Marrone contro Greta e Moreno “Non siete costanti!”


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone

Duri i toni della coach Emma Marrone nei confronti di due membri della sua squadra, Greta e Moreno. Dopo l’eliminazione di Angela ed Emanuele, due grandi perdite per la squadra bianca, Emma Marrone pretende il massimo dai cantanti rimasti in gara.

 

 

“Voglio un atteggiamento più pronto. Dove guardi? Fai vedere che stai cantando per qualcuno!!” sono le parole che utilizza la coach per spronare Greta.

Emma crede molto nella cantante che pare essere la punta di diamante della squadra. Eppure l’atteggiamento che assume non sempre risulta convincente. A Moreno e Greta manca la “presenza”, cosa che invece caratterizza i ballerini Pasquale e Lorella, sempre impeccabili e capaci di arrivare al cuore del pubblico sia durante le prove che nell’esibizione dal vivo.

 

Purtroppo per i cantanti è un terno al lotto in quanto risultano spesso incerti e poco convincenti. E’ arrabbiata Emma Marrone e ne ha tutte le ragioni. L’uscita di Angela ed Emanuele ha rappresentato un colpo difficile da superare per la sua squadra. Comincia a venir fuori il carattere determinato della cantante salentina anche nel ruolo di coach.

Dopo un esordio incerto e timido, sopraffatto dalla forte personalità di Miguel Bosè, Emma inizia ad entrare alla perfezione nel ruolo.

Intanto Greta non nasconde la delusione per l’eliminazione di Angela che, per utilizzare le sue parole “Era il cuore della squadra”. Adesso, però, bisogna guardare avanti e mettercela tutta per affrontare le sfide contro un’agguerritissima squadra blu.