“Abbiate pazienza: Tiziano tornerà” parla il papà di Tiziano Ferro


INTERAZIONI: 56
Tiziano Ferro

Sergio Ferro, papà del celebre cantautore Tiziano Ferro, ha scritto un messaggio su Facebook per tranquillizzare i fan e rassicurarli sul sicuro ritorno dell’artista.
“COME STA TIZIANO?…è tanto che non si sente. Domanda frequentissima”, spiega papà Ferro cercando di placare l’ansia dei sostenitori di tutto il mondo che da tanto non hanno notizie su Tiziano.

 

 
Tiziano Ferro sta bene, non c’è alcun tipo di problema e probabilmente è a lavoro sul nuovo progetto che ascolteremo prossimamente.
“Come sempre, dopo momenti di altissima esposizione, segue un periodo di pausa che in questa epoca in cui tutto invecchia prestissimo sembra lunghissimo” continua Sergio nel suo post ricordando che solo l’estate scorsa il figlio era ancora in tournée e che quindi questo allarmismo precoce è un po’ esagerato.

 

Tiziano non ha mai abituato i fan ad un CD all’anno, i suoi album – lo ricordiamo – si fanno attendere e arrivano a distanza di 2 o anche 3 anni dalla pubblicazione del precedente. Il cantautore latinense dunque è perfettamente nei suoi tempi, ma se ci fossero dubbi, lo ribadisce il signor Ferro: “Abbiate pazienza: Tiziano tornerà come sempre nei tempi giusti”.
Tiziano quindi tornerà di sicuro, e visto l’allarmismo degli scorsi mesi – sul web si temeva un allontanamento dal ruolo di cantautore a favore di quello di autore e produttore – è una notizia che fa tornare il sorriso.