Selena Gomez mette “in prova” Justin Bieber ma non abbassa la guardia !


INTERAZIONI: 7
Selena Gomez

Selena Gomez e Justin Bieber sono tornati insieme. Dopo essere volata a Oslo per incontrarlo, Selena ha deciso di dare un’altra possibilità alla star 19enne e di provare a ricucire il loro rapporto. Ciò che negli scorsi giorni sembrava essere solo una supposizione, ora dopo ora diventa sempre più una certezza. Dopo la foto pubblicata e poi cancellata da Justin su Instagram  un’ulteriore conferma arriva da una fonte segreta dell’Hollywood Life.

 

 

Secondo il sito web, Selena Gomez non ha mai smesso di amare Justin ma era stanca dei suoi continui “colpi di testa” da ragazzino immaturo e cercava stabilità e tranquillità. Selena è tornata con il suo amato, ma non per fargli da balia, e si aspetta di avere di fianco a sé una persona matura, in grado di affrontare le difficoltà con una maturità che in passato non ha mai dimostrato.

 

Justin Bieber è cambiato ed è cresciuto, sono stati in molti a sostenerlo negli scorsi mesi, e Selena vuole metterlo alla prova, pronta a mollarlo se il cantante non rispetterà le promesse.
La storia d’amore tra i due dunque al momento è in fase di rodaggio e Selena sembra volerci andare molto cauta prima di concedersi nuovamente a Bieber in tuta sé stessa.
Come andrà a finire secondo voi?