Il “clippino pugliese” di Vasco Rossi (video)


INTERAZIONI: 7
Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi ci dà dentro con la preparazione fisica, in vista del Vasco Live Kom 013 che lo vedrà impegnato, quest’estate, in ben sette concerti e, con le sue scarpette rosse, in versione sportiva, si riprende mentre si diletta a correre nella rigogliosa Puglia, nel verde, in tutta serenità.

Da Castellaneta, in provincia di Taranto, Vasco Rossi, sul suo profilo Facebook ufficiale, posta per i fan un nuovo clippino, nel quale esordisce con la seguente frase: “Con le mie scarpette rosse sono arrivato nelle Puglie” e poi prosegue dicendo “il mio entusiasmo sale alle stelle”.

Vasco Rossi sta per tornare sul palco, dopo l’ultima esibizione al Cromie e un periodo difficile che, come noto, lo ha costretto al riposo assoluto e all’abbandono della scena musicale per un po’ di tempo.

Con il singolo “L’uomo più semplice”, dal 19 aprile in radio e in discoteca anche in versione remix (“L’uomo più semplice – Tommy Vee & Keller Remix”), Vasco Rossi è tornato e, a partire dal 9 giugno, sarà di nuovo in scena con uno spettacolo che farà tappa a Torino (9/10 – 10/06 – 14/06 – 15/06) e a Bologna (22/06 – 23/06 – 26/06).

Il ritorno di Vasco si preannuncia esplosivo, siete pronti?

Intanto, di seguito, vi proponiamo il video del “clippino pugliese”.

http://youtu.be/vIcSU0Rq0B4