Gli impegni di Marco Mengoni tra prove e prime date del tour estivo


INTERAZIONI: 26
Marco Mengoni
Marco Mengoni

Marco Mengoni ha annunciato le prime date de “L’essenziale Tour 2013”, che lo porterà nelle piazze e nei teatri più suggestivi d’Italia, a seguito dello straordinario successo raggiunto con la vendita dei biglietti de “L’essenziale anteprima Tour 2013”, che partirà l’otto maggio dal Teatro Arcimboldi di Milano e si concluderà il primo giugno al Teatro Rossetti di Trieste.

Un mese di stop e Marco Mengoni ripartirà dalle piazze. La prima data annunciata è quella del 6 luglio nella cornice dell’Anfiteatro Camerini, seguiranno poi Brescia (Piazza della Loggia 8 Luglio), Siena (Piazza Duomo 10 Luglio), Cervia (Piazza Garibaldi 27 Luglio), e ancora, nuovamente, le tappe nei teatri di Paestum (Teatro dei Templi 4 Agosto), Villapiana (Anfiteatro 10 Agosto), Macerata (Sferisterio 18 Agosto), Pescara (Teatro D’Annunzio 19 Agosto),Taormina (Teatro Antico 26 Agosto), Palermo (Teatro di Verdura 27 Agosto) e Verona (Teatro Romano 31 Agosto).

Marco Mengoni è pronto a tornare sul palco per emozionarsi con i suoi nuovi brani che stanno avendo uno straordinario successo. In prima posizione per settimane “L’essenziale” continua ad essere uno dei brani più trasmessi dalle radio mentre, nel frattempo, a farsi strada è il suo nuovo singolo “Pronto a correre” di cui pare sia pronto il video.

Le energie di Marco Mengoni, in questo momento, però sono tutte focalizzate sulle prove del tour di cui, qualche ora fa, ci ha postato un’altra foto. Il tempo stringe e presto dalle prove si passerà allo show.