Il video di Emma Marrone in duetto con Kekko dei Modà al concerto di Roma


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone stupisce i fan dei Modà presentandosi a sorpresa venerdì scorso al Palalottomatica di Roma come ospite d’onore della tappa romana del “Gioia Tour”. Duetto a sorpresa, come vi abbiamo raccontato sabato scorso, sulle note di “Arriverà”, il brano con il quale Emma Marrone e i Modà si sono presentati al Festival di Sanremo nel 2011 guadagnando il secondo posto dopo Roberto Vecchioni.

Come allora Emma e Kekko hanno lasciato i fan a bocca aperta con un pezzo emozionante e appassionato del quale abbiamo ritrovato un video amatoriale che vogliamo proporvi. In camicia e gonna nera, anfibi e capelli raccolti Emma Marrone guadagna la scena, raggiungendo Kekko sul palco e intonando con lui “Arriverà”. Le voci si uniscono creando un mix perfetto in un crescendo entusiasmante che travolge.

Date un’occhiata!

Di seguito, vi proponiamo il video.

Emma Marrone oggi sarà al Centro Commerciale Campania di Marcianise per promuovere il suo ultimo album “Schiena” che ha guadagnato il primo posto della classifica Fimi, a poche settimane dall’uscita.

Intanto, continua l’impegno di Emma ad Amici dove come vi abbiamo raccontato, nell’ultima puntata che andrà in onda il prossimo sabato, Emma batte Bosè.