La rivincita di Emma Marrone ad “Amici”: batte Bosè, fuori 2 blu nella 4° puntata


INTERAZIONI: 18
Emma Marrone

Emma Marrone trionfatrice della quarta puntata del serale di “Amici” registrata ieri a Roma. Entrambe le sfide sono state vinte da Emma  a capo della squadra bianca e hanno portato all’eliminazione di 2 ragazzi della squadra blu: Marta e Antonio, entrambi ballerini che fanno capo al coach Miguel Bosè.

 

 

 

Emma Marrone si è presa una bella rivincita sulla batosta dell’ultima volta.

Diversamente da quanto dato per certo da molti rumors, Cesare Cremonini non ha preso parte alla puntata in qualità di ospite musicale. L’artista, inizialmente dato per sicuro nei duetti con gli allievi, ha spiegato ieri sui suoi social ufficiali che non avrebbe preso parte ad “Amici” e che la sua presenza al programma non è mai stata prevista.
Neanche EmisKilla ci sarà: il rapper, inizialmente voluto al fianco di Moreno per un duetto, ha spiegato ai fan di non aver potuto accettare l’invito della produzione “Per motivi riguardanti le condizioni stabilite per la mia partecipazione ad “Amici”, ho preferito declinare l’invito e quindi di non andarci, motivo per cui non sarò presente tra gli ospiti di questa edizione”, non fornendo però ulteriori dettagli in merito.
Confermata la presenza di Gabriel Garko nella quarta puntata, al fianco dei giudici Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte ai quali è spettato l’oneroso compito di decretare le vittorie delle singolo battaglie tra gli allievi, che per ben 2 volte hanno premiato la squadra bianca.
Ospite politico della quarta puntata del serale è stato Guido Martinetti, mentre gli ospiti comici i Fratelli Lo Tumolo.
La quarta puntata registrata ieri, sabato 20 aprile, la vedremo in TV in prima serata su canale 5 sabato 27 aprile.