Emma Marrone duetta a sorpresa al concerto dei Modà ieri a Roma (foto)


INTERAZIONI: 73
Emma Marrone

I fan dei Modà che hanno preso parte ieri sera al concerto di Roma, hanno potuto ascoltare un duetto con un ospite d’eccezione: Emma Marrone.
Durante il concerto, arrivati al momento di “Arriverà”, Kekko ha chiamato sul palco Emma e con lei ha cantato il brano che insieme avevano presentato al Festival di Sanremo 2011.

 
Scritto da Francesco “Kekko” Silvestre , frontman dei Modà, e composto da Kekko in collaborazione con Enrico Zapparoli e Enrico Palmosi, la canzone era stata presentata nella categoria BIG del Festival della Canzone Italiana e interpretata dai Modà ft. Emma Marrone.
Da subito nella rosa dei favoriti per la vittoria, il brano non ha vinto il Festival, accontentandosi di un ottimo secondo posto, dietro solo a Roberto Vecchioni.
In occasione di uno dei tanti concerti del “Gioia Tour” dei Modà a Roma, il gruppo ha voluto far rivivere ai propri fan l’emozione di sentire ancora una volta il brano dal vivo con Emma Marrone, star del panorama musicale italiano che ha debuttato direttamente al primo posto della classifica degli album più venduti con il nuovo lavoro “Schiena”.

 
A Roma per la registrazione della nuova puntata del serale di Amici, che si terrà oggi pomeriggio, Emma a sorpresa ha calcato il prestigioso palco del Palalottomatica, accolta dal boato di migliaia di fan sorpresi.
Al momento non sono ancora disponibili video della canzone ma siamo certi che non tarderanno ad arrivare! Intanto ecco una foto dal palco!

 

Emma Marrone