S Translator per il Samsung Galaxy S2, problemi di compatibilità


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 pare non essere compatibile con una delle applicazioni che sono state presentate a margine dell’evento, avutosi lo scorso mese di marzo, per il Samsung Galaxy S4. Stiamo parlando dello sbarco di S Translator su quello che è stato il modello Android di maggiore successo del 2011.

Nonostante molti programmi che sono stati concepiti per il Galaxy S4 hanno già fatto la propria apparizione su altri dispositivi, dunque, S Translator sta facendo emergere a sorpresa alcuni bug che, con ogni probabilità, non consentiranno agli utenti più esperti di fare questo tipo passo con il Samsung Galaxy S2.

In particolare, nonostante si riesce ad ottenere un output nella lingua prescelta, i test condotti da Samsung Galaxy S2 Italia evidenziano che le traduzioni sono spesso e volentieri imprecise, rendendo praticamente inutilizzabile l’applicazione. Difficile, dunque, che il mondo degli sviluppatori riesca a venire a capo di questa vicenda nei prossimi mesi, fermo restando che, per questioni simili, è possibile puntare su alcune interessanti soluzioni alternative, concepite per fare al caso di coloro che hanno acquistato un Samsung Galaxy S2 negli ultimi due anni.