Katy Perry lavora al terzo album: le prime anticipazioni


INTERAZIONI: 7
Katy Perry

Katy Perry è ufficialmente al lavoro sul terzo album di inediti. Dopo il successo mondiale di “Teenage Dream”, Katy Perry è pronta a tornare e a sorprendere i fan con un nuovo lavoro del quale ha dato recentemente qualche piccola anticipazione.
I fan lo avevano ipotizzato già ma mancava la conferma ufficiale: ora finalmente è noto a tutti che l’artista sta preparando nuovi inediti e che presto la sentiremo tornare con una nuova esplosiva hit.

 

 
Al momento è sicura la collaborazione con Max Martin, Dr. Luke e Greg Wells, confermati dal precedente lavoro. “Max e Luke mi spingono di più. Come squadra abbiamo alcuni punti di forza, con Max puntiamo sulle scelte melodiche, Luke è la produzione e io sono linea superiore e la melodia”, ha motivato così la sua scelta.
In merito ai nuovi pezzi ha svelato di aver composto brani con Sia e di proseguire la collaborazione con Bonnie McKee, già noto per “California Gurls” e “Teenage Dream”. “Bonnie ed io discutiamo come fossimo in un ring di combattimento per il migliore testo”, ha detto la Perry entusiasta del precedente metodo lavorativo con McKee che ha portato all’uscita di vere hit intercontinentali.
Tra i titoli delle tracce che faranno parte del nuovo CD, sembra essere certo “Double Rainboiw” che la star ha voluto scrivere, imponendosi questo titolo specifico, di ritorno da una lezione di yoga.

 
Katy Perry sembra avere le idee chiare sui contenuti del nuovo progetto e soprattutto sulle collaborazioni che vuole mettere in atto. Tuttavia non è stata resa nota una data di uscita precisa, ma si ipotizza che l’album possa essere pronto entro la fine dell’anno in corso.