Emma Marrone lascia “Amici” per Carlo Conti?


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone

Secondo alcune indiscrezioni, la cantante Emma Marrone attualmente impegnata nella fase serale del talent Amici”, giunto alla dodicesima edizione, potrebbe ben presto lasciare Maria De Filippi per migrare su Rai 1 nella trasmissione “I Migliori Anni”, condotta da Carlo Conti.
Stando a quanto scrive il settimanale “Diva e Donna”, la Marrone sarebbe stata ripetutamente “corteggiata” da Carlo Conti che più volte avrebbe espresso il desiderio di averla nel cast della prossima edizione del programma RAI.

 

 

A Conti è stata affidata la conduzione di una trasmissione che, attraverso la voce degli artisti del panorama musicale italiano attuale, si propone di far rivivere ai telespettatori le fasi più importanti della storia della musica del nostro Paese. Gli artisti scelti per far parte del cast, settimana dopo settimana, reinterpretano e presentano in una chiave inedita alcuni dei grandi successi del passato, intramontabili.
Il conduttore RAI avrebbe espresso il desiderio di avere Emma Marrone l’anno prossimo e se l’artista accettasse il nuovo ruolo, significherebbe per lei rinunciare ad eventuali altri impegni in Mediaset, inclusa la partecipazione ad “Amici”, qualora la padrona di casa Maria De Filippi e la produzione decidessero di confermarla nella fase finale del talent.
Al momento nessuna delle parti ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma i fan della Marrone sperano di vederla di nuovo al fianco dei ragazzi di “Amici”.