Alessandra Amoroso in studio di registrazione (Foto)


INTERAZIONI: 7
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso si trova in studio di registrazione, impegnata a lavorare sul nuovo album di inediti, atteso seguito di “Ancora di più cinque passi in più”.
Al momento non è stata divulgata la data di uscita del lavoro, né si conoscono con certezza i pezzi che saranno contenuti nel nuovo CD dell’artista. Rumors anticipano la collaborazione con illustri artisti italiani del calibro di Modà e Tiziano Ferro, ma al momento nessuna conferma ufficiale è ancora pervenuta e i fan attendono con ansia qualche dettaglio sulle nuove tracce.

 
Non è dato sapere le tematiche e nemmeno gli autori o le collaborazioni incluse: è tutto top secret e Alessandra è decisa a mantenere questa riservatezza ancora per molto.
Ospite del serale di Amici 12, la cantante non ha svelato dettagli sul suo lavoro e alle domanda sulla data di uscita dell’album ha risposto, molto evasiva, che probabilmente uscirà nel mese di settembre 2013.
Per ingannare l’attesa, dopo aver dato prova delle sue doti di cuoca provetta, la Amoroso ha pubblicato uno scatto dallo studio di registrazione, all’opera per incidere nuove canzoni.
L’attesa è tanta e la curiosità dei fan è alle stelle: cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo album di “Sandrina”? L’artista si metterà alla prova come autrice? Sono confermati i rumors sulle collaborazioni? Domande che i fan si pongono da un po’ e che sembra debbano trovare risposta solo tra svariati mesi. Nonostante le numerose richieste sui social infatti, la bocca di Alessandra è cucita, purtroppo.