Tiziano Ferro a Caserta: la smentita


INTERAZIONI: 52
Tiziano Ferro

Nelle scorse ore i fan di Tiziano Ferro erano stati messi in allarme da rumors che lo davano per certo in un evento a Caserta. Nessun concerto: si trattava solamente di un’ospitata nel corso di un evento top secret in occasione del quale il cantautore di Latina avrebbe fatto una fugace apparizione.

 

Come sappiamo, l’artista al momento non è in tour e sembra che per il 2013 non siano previsti concerti – né in Italia né all’estero. Fino ad ora infatti non sono state divulgate notizie sulla promozione estera di Tiziano Ferro e non si sa se entro la fine dell’anno lo vedremo in un tour europeo o americano.
Una cosa è certa: la notizia dell’ospitata a Caserta, che secondo gli stessi rumors sarebbe stata programmata per il mese di maggio, è una bufala.
Interrogata la pagina facebook ufficiale dell’artista, al dubbio emerso è stata data secca smentita: Tiziano Ferro non sarà a Caserta e al momento non ci sarà la possibilità di vederlo in Italia in eventi simili anche se resta da sperare nel concerto di Radio Italia che si terrà l’11 maggio a Milano e che raccoglierà sullo stesso palco gli artisti italiani più amati.
Al momento Tiziano non compare nel cast  , ma lo scorso anno vi aveva preso parte presentando un paio di pezzi quindi la speranza c’è.