PlayStation 4 economica e commerciale, ma senza Gran Turismo 6?


INTERAZIONI: 7
PlayStation 4

La PlayStation 4 sarà economica e commerciale, allo scopo di abbracciare quanti più gamers possibili.

Michael Denny, Senior Vice President di Worldwide Studios, ne ha parlato recentemente, confessando che il nuovo sistema di gioco sarà lanciato ad un prezzo altamente competitivo per evitare gli errori commessi al momento del lancio di PS3, fin troppo costosa.

Non più di 400 euro per la PlayStation 4, in modo che il dispositivo possa essere alla portata di tutti, senza distinzioni. La console dovrà essere in grado di raggiungere il più ampio bacino d’utenza, pur trattandosi di un prodotto profondo, ricco e coinvolgente, con titoli ed applicazioni per tutti i gusti.

Una bella notizia questa che cozza con quanto emerso nelle ultime ore. Secondo un report pubblicato dal retailer NewEGG, il prossimo capitolo della serie di ‘Gran Turismo’, per l’appunto ‘Gran Turismo 6’, sarà disponibile a partire dal 28 novembre 2013 per PlayStation 3, senza alcuna menzione alla PlayStation 4.

A che gioco si sta giocando? Possibile che il sesto episodio del titolo automobilistico sviluppato da Polyphony Digital non sia supportato per qualche motivo dalla nuova console? A seguire lo screenshot dell’e-commerce.