La vittoria di Emma Marrone ad Amici? Fu voluta da Maria De Filippi, parla Valerio Pino


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone

Nelle ultime ore Sara Tommasi ha portato alla ribalta su twitter diffamazioni su Emma Marrone e Maria De Filippi ad opera di un ex ballerino professionista di Amici.Non si comprendono le ragioni per le quali Valerio Pino, il diffamatore in questione, starebbe gettando fango sulle due donne e sullo stesso talent e, tanto meno, le motivazioni che spingono la stessa Sara Tommasi ad entrare in questo gioco perverso.

 

 

Ma di cosa stiamo parlando? Secondo il ballerino, da sempre grande oppositore della madrina della televisione italiana, Emma Marrone sarebbe stata “aiutata” a vincere il talent Amici grazie ad un meccanismo di alterazione dei regolari meccanismi di voto incentivato dalla stessa presentatrice.

La ragione? Una presunta “relazione particolare” che avrebbe legato le due donne. Siamo oramai avvezzi ai rumors circa i gusti sessuali di Maria De Filippi per cui non ci faremo certo sconvolgere da queste affermazioni; tuttavia quello che disturba e lascia sgomenti è la facilità con la quale si utilizzi uno strumento pubblico e di larga diffusione come Twitter per il semplice gusto di gettare fango sulla carriera delle persone.

 

Nessun commento , per ora da parte della cantante e della presentatrice ma siamo certi che la storia non finirà qui.
Valerio Pino ha scelto un modo poco ortodosso per manifestare il suo disappunto verso un mondo dal quale non si è sentito accolto e dal quale è stato completamente tagliato fuori.

Quanto a Sara Tommasi il suo intervento a gamba tesa lascia a dir poco sgomenti.
La professionalità sopra ogni altra cosa!