Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme a Los Angeles


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Justin Bieber e Selena Gomez si rivedranno tra pochi giorni a Los Angeles. I due sono attesi entrambi sul palco dei Radio Disney Music Awards 2013 che si terranno il 27 aprile al prestigioso Nokia Theatre di Los Angeles. In occasione dell’evento, Justin Bieber e la sua ex fidanzata Selena Gomez saliranno sul palco in qualità di presenters per annunciare gli ospiti e i premiati della serata e la Gomez si esibirà dal vivo sulle note del nuovo singolo “Come&Get It” uscito all’inizio del mese.

 
I Radio Disney Music Awards sono i premi indirizzati agli artisti più amati dai bambini e dagli adolescenti di tutto il mondo e – oltre che per la curiosità di conoscere i nomi delle star più amate – quest’anno sono attesi anche per un altro motivo: l’incontro di Justin Bieber e Selena Gomez, dopo la fine della loro storia d’amore. Come reagiranno i due quando si troveranno faccia a faccia? L’incontro servirà a farli riavvicinare o si ignoreranno? Ci sono possibilità per un ritorno di fiamma?
Mentre fa il giro del mondo la notizia che Justin Bieber avrebbe ancora una foto di Selena come sfondo sul cellulare, i più romantici sperano in un nuovo riavvicinamento anche se, nelle scorse settimane, la Gomez sembrava essere stata categorica.