Jared Leto (Thirty Seconds To Mars) a Milano il 22 aprile


INTERAZIONI: 43
Jared leto

Universal Music Italia ha annunciato l’arrivo di Jared Leto, il frontman dei Thirty Seconds To Mars, a Milano. Il cantante è atteso in città lunedì 22 aprile per presentare ai media e alla stampa il nuovo lavoro del gruppo “Love Lust Faith + Dreams” in uscita il 21 maggio.

 

 
Per l’immensa gioia di tutti gli Echelon italiani – questo il nome dei fan del gruppo – l’attesissimo annuncio non si è fatto attendere molto. Per la prima volta nella storia, Jared Leto sarà a Milano per presenziare alla conferenza stampa di presentazione del nuovo album di prossima uscita.
Un comunicato ufficiale sul sito italiano della band spiega che tutti i dettagli sulla giornata promozionale di Jared Leto in Italia verranno divulgati nelle prossime ore. Gli appuntamenti in via di conferma e le tappe della giornata milanese del frontman dell’amatissima rockband verranno divulgati a partire dalle prossime ore all’interno dei canali ufficiali italiani dei Thirty Seconds To Mars e di quelli di Universal Music.
In attesa di scoprire quando, come e dove gli Echelon italiani potranno provare ad incontrare l’artista, è partito l’invito a twittare l’hashtag #MarsIsComingToItaly, per festeggiare tutti insieme su Twitter l’inaspettata visita di Jared Leto a Milano.