Laura Pausini con Paolo Carta ospite al Centenario Barilla


INTERAZIONI: 143
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini, Vittoria Belvedere, Luca Cordero di Montezemolo, Umberto Veronesi, Matteo Renzi e Silvio Berlusconi, in qualità di ospiti, hanno presenziato alla serata di gala in onore di Pietro Barilla, tenutasi al teatro Regio per lo spettacolo “Pietro, cent’anni avanti”.

Una serata incentrata sul racconto della storia dell’imprenditore che ha portato nel mondo la cucina made in Parma. Ideato e condotto da Giovanni Minoli, lo spettacolo ha goduto anche della partecipazione di attori ed interpreti d’eccezione: Margherita Buy, Luca Zingaretti, Alessio Boni e ancora Renzo Arbore e Riccardo Muti.

Tra gli ospiti di spicco del mondo dello spettacolo, anche Laura Pausini con il compagno Paolo Carta. Con una maglia bianca e nera, la vediamo tra il pubblico, seduta vicino ad una delle sue più care amiche, l’attrice Vittoria Belvedere e il compagno dal quale ha avuto da pochi mesi la piccola Paola.

I ricavati dello spettacolo saranno devoluti interamene all’Ospedale dei Bambini di Parma, ragione per la quale la presenza della cantante e di molti altri artisti non poteva di certo venir meno.

Quest’estate Laura Pausini tornerà sul palco per un altro evento di beneficenza The Sound of Change e presto un duetto con Gloria Estefan.