I Modà il 18 aprile ospiti di Paola Gallo a “RadioItaliaLive”


INTERAZIONI: 7
Modà
Modà

I Modà sono i prossimi protagonisti di “RadioItaliaLive”, il musik-talk, condotto dalla giornalista musicale Paola “Funky” Gallo, che si dedica ai grandi artisti italiani e alla loro musica dal vivo.

Il prossimo giovedì tocca a loro, al gruppo più in voga del momento nel panorama musicale italiano che, con “Gioia”, è volato immediatamente al primo posto della classifica Fimi ed è di poche ore fa, la notizia che l’album è diventato ufficialmente Doppio Disco di Platino.

In Tour con il loro ultimo progetto discografico, i Modà hanno già raccolto numerosi consensi sia a Roma che a Milano e, ora, si preparano ad esibirsi per il pubblico di Radio Italia, dal suo Auditorium.

Il programma andrà in onda, a partire dalle ore 21:00, su Radio Italia, Radio Italia TV al canale 70 del digitale terrestre e, in diretta streaming, sul sito di Radio Italia.

Siete pronti ad ascoltare le loro ultime creazioni musicali? I Modà da qualche giorno hanno lanciato anche il video del singolo “Gioia” che hanno portato al Festival di Sanremo insieme all’altro brano “Se si potesse non morire”. L’avete già visto?

Di seguito, ve lo proponiamo.
http://youtu.be/j33h1dbskgk