Noemi all’inaugurazione dell’America’s Cup World Series (video)


INTERAZIONI: 7
Noemi

In attesa di vedere Noemi nuovamente all’opera nel suo inedito ruolo di coach di The Voice, l’artista non trascura gli impegni promozionali legati alla sua musica. Sabato 12 aprile Noemi è stata ospite della serata inaugurale dell’America’s Cup World Series a Napoli in programma a Piazza del Plebiscito. L’evento, presentato da Lorena Bianchetti, ha visto la partecipazioni di illustri ospiti nostrani: oltre a Noemi, hanno presenziato la serata Enzo Decaro, Almamegretta, l’Orchestra di Piazza Vittorio, Toquinho e Max Giusti.

 

 
La serata, all’insegna della musica e dello spettacolo, ha dato il via alla nuova edizione della Coppa America – World Series 2013 e ha radunato nella città partenopea appassionati ed espositori giunti da ogni parte d’Italia al Circolo Canottieri per festeggiare l’arrivo degli eventi che si svolgeranno nel Naples America’s Cup Village che vanta la presenza di 45 espositori tra i quali anche 8 musei napoletani, uno stand di Città della Scienza e numerosi appuntamenti per la promozione delle bellezze culturali e naturali del territorio.

 
Il calendario è fitto di eventi che si svolgeranno sia nel corso della giornate che la sera, ed ogni giorno si potrà assistere alle regate di rito che lasceranno i turisti con gli occhi sull’orizzonte per ore intere.
Oltre a Noemi sul palco anche note personalità sportive del calibro di Massimiliano Rosolino, Patrizio Oliva, Ciro Ferrara, i fratelli Porzio, Pino Maddaloni e Diego Occhiuzzi.
La serata è stata un vero successo e l’evento si preannuncia altrettanto interessante e ricco di contenuti per un viaggio alla scoperta delle attrazioni e del patrimonio artistico del territorio.
Di seguito in video della serata inaugurale con la “Leonessa”: