Marco Mengoni rischia un incidente aereo: il cantante su Facebook “Stiamo bene” (video)


INTERAZIONI: 7
Marco Mengoni

“Attimi di paura, ma siamo sani e salvi! Stiamo bene”, con queste parole Marco Mengoni ha rassicurato i fan su facebook. Ieri infatti, domenica 14 aprile, si era sparsa la voce di una tragico incidente che avrebbe coinvolto il volo del cantante, il ritorno da Amsterdam. Secondo alcuni rumors dell’artista non si avevano più notizie e la tragedia era stata quasi data per certa. Le pagine fan erano in allarme e i fan richiedevano continuamente notizie sui social ufficiali. Il panico stava per avere la meglio quando un messaggio torna a far calmare le acque e si ritrova il sereno.

 

 
Marco Mengoni era atteso a Milano per un intervento al programma sportivo di Rai 2 “Quelli che ..”, dove ha presentato il nuovo singolo “Pronto a correre”.
Qui ha anche raccontato gli attimi di paura vissuti sul volo Amsterdam – Milano e a Victoria Cabello ha raccontato per filo e per segno cosa è successo in volo.
L’aereo era da poco partito quando, dopo circa 20 minuti, un annuncio ha allarmato i passeggeri per un problema tecnico e un odore di carburante lo confermava. Marco si era addormentato e inizialmente non si era accorto di nulla. Messo in allarme dal vociare degli altri passeggeri e dei ripetuti annunci in lingua, ha capito che era andato a fuoco il motore.
L’aereo è stato abbandonato senza alcun problema e tutto è andato liscio.
Tanta paura dunque, ma il cantante, il suo staff e tutti gli altri passeggeri stanno bene e non hanno risciato la vita.
Sul sito RAI il video dell’intervista a “Quelli che..”