JB per il Samsung Galaxy S2, nessun miglioramento alla batteria: firmware a maggio?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 potrebbe disporre dell’update del proprio sistema operativo già nel corso del mese di maggio, rendendo in questo modo inutile il rilascio di una nuova patch, che doveva avere il compito di mettere una pezza a tutti bug segnalati dagli utenti, subito dopo l’uscita di Android Jelly Bean 4.1.2.

Il mancato miglioramento della situazione, dal punto di vista della durata della batteria, in seguito all’aggiornamento per i Samsung Galaxy S2 Tim NFC, ha alimentato in queste ore le voci di un possibile accavallamento tra la suddetta patch e Android Jelly Bean 4.2.2, in un primo momento atteso a fine estate, ma adesso diventato improvvisamente indispensabile per le problematiche che abbiamo accennato.

La svolta per il mondo Android, pertanto, si potrebbe avere durante il prossimo, con la presentazione (e relativa uscita) del nuovo sistema operativo Android Key Lime Pie 5 per i modelli di prima fascia e con la disponibilità proprio di Android Jelly Bean 4.2.2 per device come il Samsung Galaxy S2.

Insomma, la decisione riguardante il Samsung Galaxy S2 potrebbe essere più drastica, con una semplice patch in tempi così ristretti probabilmente inutile.